All’interno di questa sezione è possibile impostare tutti i parametri necessari per poter specificare come dovranno essere gestiti all’interno del proprio sito Ecommerce i documenti di tipo Matrice.
In particolare occorrerà indicare un valore per i seguenti parametri:
Impostando tale parametro a Si, verrà quindi visualizzata, tanto all’interno del componente “Checkout” quanto all’interno del Componente “Checkout Custom”, la sezione Matrici mediante la quale ogni singolo utente avrà la possibilità di visualizzare e gestire il dettaglio di ogni singolo documento di tipo Matrice creato sul gestionale ed esportato all’interno del sito.
Per maggiori informazioni relativamente a come poter esportare da Mexal documenti di tipo Matrice si veda anche il capitolo “Configurazione Gestionale – Sincronizzazione Ordini – Mexal Esportazione di Documenti creati da Gestionale” di questo manuale
ATTENZIONE! E’ possibile visualizzare e gestire sul sito solo ed esclusivamente i documenti di tipo Matrice che sono stati associati, lato gestionale, alla Causale indicata all’interno di questo campo
Alla sincronizzazione verranno quindi eliminati automaticamente eventuali documenti di tipo Matrice presenti sul sito ma non associati alla Causale indicata all’interno di questo campo.