CONTATTACI

Passepartout vince la VI edizione dell'Italian Channel Awards

Il riconoscimento come "Miglior Vendor soluzioni Gestionali ERP per le PMI" è stato ottenuto grazie al voto degli operatori di canale.

 
29 gennaio 2020

Si è svolta ieri, martedì 28 gennaio a Milano, la cerimonia di premiazione della sesta edizione degli Italian Channel Awards, l'iniziativa che permette agli operatori del canale ICT di votare i migliori produttori, distributori, system integrator e manager italiani dell'Information Technology.

I numeri relativi alla “sesta edizione” evidenziano, ancora una volta, il forte interesse da parte degli operatori del mercato professionale dell'ICT per l’evento, unico nel suo genere. Di fronte a un pubblico di oltre 300 manager e professionisti del settore, la nuova edizione si è caratterizzata per un rinnovamento delle categorie e per un ampliamento del campione relativo all'annuale ricerca sul canale B2B italiano, i cui risultati sono stati presentati in anteprima nel corso della serata di gala, con interessanti indicazioni su offerta, tecnologie, servizi e intenzioni di spesa per il 2020.

Passepartout, tra i vincitori degli “Oscar” del Canale ICT, è stata riconosciuta quale "Miglior Vendor per le soluzioni Gestionali ERP per le PMI". A ritirare il premio i due neo vicepresidenti Mauro e Paolo Franceschini accompagnati dai direttori delle aree operative.

Un sentito ringraziamento a tutti i Partner Passepartout per averci votato!

 

 GUARDA LA PHOTOGALLERY

 
© 2016 Passepartout s.p.a. - World Trade Center - Via Consiglio dei Sessanta, 99 - 47891 Dogana  Repubblica di San Marino - Tel. 0549 978011 - Numero Verde 800 414243 - Codice Operatore Economico SM03473 - Iscrizione Registro Società n° 6210 del 6 agosto 2010 - Capitale Sociale € 2.800.000 i.v.