Passepartout ospite al Security Summit

Roma, 7 giugno 2017 - Passepartout è stata invitata al Security Summit per parlare dell’innovativa soluzione adottata per il conseguimento della certificazione PCI DSS.

 
31 maggio 2017
Il 7 Giugno prossimo Passepartout è stata invitata al “Security Summit”, che si svolgerà a Roma, per parlare dell’innovativa soluzione adottata per il conseguimento della certificazione PCI DSS.

Insieme all’Auditor certificatore MediaService, Passepartout esporrà la propria soluzione per la riduzione dello scope PCI DSS, soluzione definita e validata dal PCI Council.

Durante il Summit saranno esaminati due punti di vista differenti: quello dell’auditor che ha l’obiettivo di valutare e validare la conformità dei requisiti e quello di un service provider che effettua attività di riservazione alberghiera gestendo transazioni "Card Not-Present" tramite un canale e-commerce  e che ha affrontato e completato con successo il percorso di conformità PCI DSS riducendo il perimetro di analisi mediante l’adozione di specifici accorgimenti.