Nuova APP "Packing List Lite"

Su PassStore la nuova APP che consente l’elaborazione di Ordini o DDT per approntamento pallet, pacchi, colli con stampa distinta Packing List (Italiano/Inglese).

 

29 novembre 2016
La Packing List è una distinta di prodotti o merci contenute all’interno di un imballo e/o posizionata su un pallet o supporto per agevolare le operazioni di carico e scarico. Il documento che si produce è obbligatorio quando si spediscono merci in Paesi Extra Unione Europea.


L’APP PACKING LIST LITE consente l’elaborazione di Ordini o DDT per approntamento pallet, pacchi, colli con stampa distinta Packing List (Italiano/Inglese).
 
Un’apposita funzione assegna, su richiesta o automaticamente, i numeri di pacco e pallet. La procedura suddivide ed assegna le quantità di ogni prodotto a parità di codice articolo/lotto/um/colli e in base alle informazioni aggiuntive per ogni articolo di magazzino.

La stampa della Packing List (ottimizzata in formato A4 Verticale) si può ottenere con tre ordinamenti diversi: per pallet/pacco, per pacco, per articolo.

E’ possibile inoltre effettuare la stampa delle etichette segnacolli tramite l’assegnazione di codici univoci per ogni unità logistica (SSCC - Serial Shipping Container Code), secondo le indicazioni  del consorzio GS1.

Disponibile per il software gestionale per imprese Mexal.

Scopri tutti i dettagli su PassStore!