Comunicato Stampa

IL SEGRETARIO DI STATO ANDREA ZAFFERANI IN VISITA A PASSEPARTOUT

Nel pomeriggio di mercoledì 8 novembre il Segretario di Stato per l’Industria, l’Artigianato e il Commercio, Andrea Zafferani, ha visitato la sede di Passepartout spa, software house specializzata in ERP per imprese e professionisti, presso il World Trade Center di San Marino.

San Marino, 09 novembre 2017 – Nel pomeriggio di mercoledì 8 novembre il Segretario di Stato per l’Industria, l’Artigianato e il Commercio, Andrea Zafferani, ha visitato la sede di Passepartout spa, software house specializzata in ERP per imprese e professionisti, presso il World Trade Center di San Marino.
 
L’incontro è stato programmato nell’ambito del ciclo di appuntamenti pensati dalla Segreteria per confrontarsi con alcune fra le più importanti realtà economiche della Repubblica e condividere le future direttrici dello sviluppo dello Stato. Ad incontrare il Segretario erano presenti il Presidente di Passepartout, Stefano Franceschini, l’Amministratore Delegato, Barbara Reffi, il Direttore Amministrazione – Risorse Umane, Luca Rinaldi, il Direttore Amministrazione – Vendite, Andrea Rosa, e il Direttore Progettazione – Assistenza – Formazione, Simone Casadei Valentini.
 
Molteplici gli argomenti trattati, fra cui la situazione delle telecomunicazioni e della rete internet. Attenzione indirizzata anche alla nuova legge di sviluppo, soddisfacente sotto molti aspetti per Passepartout, in particolare per quanto riguarda la questione legata alle assunzioni di personale e la risoluzione del problema legato al reclutamento di figure specializzate fondamentale per il settore in cui l’azienda opera.
Il Presidente, Stefano Franceschini, ha riferito di essere molto contento della scelta del Segretario di fare visita alle aziende sammarinesi per conoscerne più approfonditamente la realtà e le esigenze ed instaurare uno spazio di dialogo utile alla crescita ed allo sviluppo.
 
La visita, durata circa tre ore, si è conclusa con una presentazione di tutti i reparti dell’azienda.
Il Segretario Zafferani si è detto positivamente colpito dalla dinamicità dell’azienda, dalla ricchezza di risorse dimostrata e dall’attenzione costante all’innovazione tecnologica.
 

Compila il form
Chiama il numero
verde 800414243