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GESTIRE UN FRANCHISING DI CAFFÈ IN CIALDE

Scopri il modo veloce, facile e preciso per gestire al meglio la tua attività
Retail è il software Passepartout pensato per rispondere perfettamente a tutte le esigenze dei negozi che si occupano di vendita di caffè in cialde e capsule, sia singoli sia organizzati in catene in franchising.



IL NEGOZIO
Il punto vendita ha la gestione indipendente dell'attività commerciale, è dotato di un magazzino dedicato movimentato tramite documenti, codifica i propri clienti, crea e amministra le promozioni.
Tra le funzionalità disponibili:
  • vendita dei prodotti in singola cialda o stecca
  • promozioni per lo sconto dell'articolo singolo e a quantità
  • tessera accumulo punti, promozioni MXN, carte prepagate, gift card
  • gestione dei comodati
  • gestione della vendita con aliquote differenti in base alla destinazione d’uso
Retail rende inoltre disponibile per il negozio una app dedicata e l’interfacciamento di chioschi e totem per il self-service.

La app, gratuita e pubblicata sugli Store Apple / Google, permette al cliente di:
  • consultare il catalogo prodotti elettronico visualizzando foto, prezzi e promozioni
  • consultare i  volantini promozionali
  • utilizzare la fidelity card virtuale e consultare il saldo punti
  • utilizzare e-coupon
  • ricevere notifiche dal negozio
L’interfacciamento con chioschi e totem permette di:
  • avere un punto informativo con news, pubblicità e promozioni
  • rendere disponibile in negozio il catalogo prodotti completo di schede tecniche
  • avere una cassa self-service con pagamento in contanti o POS ed emissione dello scontrino fiscale
 
LA SEDE
Passepartout fornisce uno strumento per permettere alla sede centrale di amministrare i negozi con diversi gradi di autonomia: da semplice punto vendita senza gestione del magazzino, a negozio indipendente che si rifornisce unicamente dalla sede centrale.
La sede può così garantire una gestione centralizzata delle promozioni, dei clienti e delle anagrafiche articolo con possibilità di condivisione totale o parziale fra i negozi. Si occupa della gestione del magazzino rifornendo la merce tra il negozio e la sede centrale, inviando del venduto dal negozio alla sede centrale, trasferendo la merce tra negozi.
La sede, grazie a Retail, si fa anche carico della contabilità e delle analisi statistiche su tutta la rete, su una parte di essa o sul singolo negozio ed effettua gli aggiornamenti centralizzati su tutti i negozi.



Con Retail è disponibile anche un sito e-commerce B2C ed un’area riservata B2B per:
  • il riordino merce dai negozi
  • la gestione di agenti intermediari
  • la messaggistica e lo scambio di documenti
  • l’agenda condivisa

IL GESTIONALE

Molto più di un semplice punto cassa, Retail è una soluzione studiata per soddisfare le esigenze gestionali e fiscali delle attività di vendita al dettaglio. Estremamente flessibile e facilmente fruibile anche da parte di operatori non esperti, Retail migliora l’efficienza, riduce gli errori ed ottimizza il tempo di lavoro del personale.

Scopri Retail per negozi e franchising.


   
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