Come annunciato a PassDay 2017 è disponibile la nuova versione 2017I dei software gestionali per imprese e commercialisti.
Tante le novità contenute in questa versione autunnale che rendono i software gestionali Passepartout ancora più completi e funzionali.
In particolare:
Aggiornamento di versione
- Backup dati per aggiornamento archivi e punti di ripristino velocizzato
Estensione della base dati
- Numero di magazzini, listini e centri di costo e ricavo esteso da 255 a 999
- Numero di fornitori abituali esteso da 3 a 9
- Estensione delle descrizioni di magazzini, listini, centri di costo e ricavo, documenti di magazzino
Fattura elettronica all inclusive tramite PassHub
- Servizio di firma e invio Fattura Elettronica PA e B2B “made in” Passepartout
Magazzino
- Potenziamento Emissione Revisione Documenti:
- Possibilità di escludere determinati moduli dalla lista dei documenti ammessi
- Visualizzazione dati in base alla grandezza dello schermo
- Restyling completo della tabella dei listini
- Indirizzo e geo-localizzazione dei magazzini
- AD - Analisi agente e provvigione di riga con gestione multiagente
Per maggiori dettagli leggi le circolari per
Mexal e
Passcom.