Sono in programma per il mese di gennaio ancora due webinar, che serviranno ad approfondire tematiche relative al mondo delle imprese e dei commercialisti.
A seguire tutte le informazioni utili:
Martedì 25 gennaio, dalle ore 9.30 alle 12:30, si terrà il corso "Gestione parcellazione studio, contratti, agenda di lavoro e contabilità del professionista":
- Impostazioni preliminari;
- Anagrafica del cliente;
- IBAN dell' azienda;
- Codifica delle prestazioni;
- Gestione contratti;
- Gestione agenda di lavoro;
- Emissione documenti – Generazione notule/parcelle;
- Emissione documenti – Gestione notule/parcelle/note d’accredito;
- Emissione documenti – Trasformazione notula in parcella;
- Gestione contabilità del professionista e stampa dei registri.
Mercoledì 26 gennaio, dalle 11.00 alle 12.30, si terrà il corso "Gestione ambiente di sicurezza Agenzia delle Entrate":
- Generazione primo ambiente di sicurezza;
- Ripristino ambiente di sicurezza;
- Re-impostare ambiente di sicurezza;
- Passcom: come gestire vecchio e nuovo ambiente di sicurezza;
- Richiesta di reinvio ricevuta/file Agenzia delle Entrate.