Il programma del corso sulle novità dell'App
Customer Care, in programma giovedì 15 luglio alle ore 15:00, è particolarmente ricco di contenuti. Con la versione 4.3.0 dell'applicazione che trasforma
Mexal in uno
strumento di gestione del pre e post vendita, sono state implementate le seguenti funzionalità:
- Gestione avanzamento trattative.
- Inserimento attività: nuove funzioni per inserire direttamente anagrafica lead, account, asset.
- Nuovi filtri in generazione e stampa anagrafiche e liste di lavoro, stampa invio rapportini, stampa task.
- Integrazione con App Localizza Staff.
- Inserimento veloce Task: possibilità di inserire un task con parametri predefiniti per utente.
- Edit Tipi Addebito: gestione della checklist.
- Possibilità di personalizzare le etichette per le descrizioni dei campi liberi presenti sui task.
- Gestione interventi tecnici: possibilità di visionare e modificare le checklist sugli interventi con manodopera e di visionare e modificare i campi liberi con etichetta definiti sui task.
- Nuovi modelli per rapportini di intervento parametrici che includono più variabili.
- Stampa asset e stampa lead: possibilità di modificare i report tramite la modulistica documenti grafica di Mexal.
Con particolare riguardo all'
App TEC-Mobile, per la gestione degli interventi in mobilità, sono ora previste le seguenti funzionalità:
- Acquisizione della firma del cliente sul rapportino di intervento.
- Inserimento Ricambi.
- Geolocalizzazione asset.
- Inserimento nuove anagrafiche lead verificando l’eventuale duplicazione per nome, cognome, ragione sociale, partita IVA, codice fiscale, telefono, e-mail.
- Duplicazione interventi tecnici.
- Generazione nuovi interventi su altri asset collegati allo stesso impianto.
- Implementata la possibilità di emettere DDT.
- Gestione del campo note.
- Gestione delle checklist sugli interventi tecnici che prevedono manodopera.
- Calcolo automatico durata intervento sulla manodopera.
- Gestione dei campi liberi presenti sui task.
Per iscriverti e guardare da vicino l'impatto delle novità sulla gestione del customer care, accedi al Calendario corsi per utenti finali oppure al Calendario corsi per i Partner.