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CORSO NOVITÁ 2021 APP CUSTOMER CARE

Il 15 luglio dalle 15:00 alle 17:00, è previsto il corso sulle novità dell'app di PassStore dedicate alla gestione del customer care.
corso-novita-app-raccolta-ordiniIl programma del corso sulle novità dell'App Customer Care, in programma giovedì 15 luglio alle ore 15:00, è particolarmente ricco di contenuti. Con la versione 4.3.0 dell'applicazione che trasforma Mexal in uno strumento di gestione del pre e post vendita, sono state implementate le seguenti funzionalità:
  • Gestione avanzamento trattative.
  • Inserimento attività: nuove funzioni per inserire direttamente anagrafica lead, account, asset.
  • Nuovi filtri in generazione e stampa anagrafiche e liste di lavoro, stampa invio rapportini, stampa task.
  • Integrazione con App Localizza Staff.
  • Inserimento veloce Task: possibilità di inserire un task con parametri predefiniti per utente.
  • Edit Tipi Addebito: gestione della checklist.
  • Possibilità di personalizzare le etichette per le descrizioni dei campi liberi presenti sui task.
  • Gestione interventi tecnici: possibilità di visionare e modificare le checklist sugli interventi con manodopera e di visionare e modificare i campi liberi con etichetta definiti sui task.
  • Nuovi modelli per rapportini di intervento parametrici che includono più variabili.
  • Stampa asset e stampa lead: possibilità di modificare i report tramite la modulistica documenti grafica di Mexal.
Con particolare riguardo all'App TEC-Mobile, per la gestione degli interventi in mobilità, sono ora previste le seguenti funzionalità:
  • Acquisizione della firma del cliente sul rapportino di intervento.
  • Inserimento Ricambi.
  • Geolocalizzazione asset.
  • Inserimento nuove anagrafiche lead verificando l’eventuale duplicazione per nome, cognome, ragione sociale, partita IVA, codice fiscale, telefono, e-mail.
  • Duplicazione interventi tecnici.
  • Generazione nuovi interventi su altri asset collegati allo stesso impianto.
  • Implementata la possibilità di emettere DDT.
  • Gestione del campo note.
  • Gestione delle checklist sugli interventi tecnici che prevedono manodopera.
  • Calcolo automatico durata intervento sulla manodopera.
  • Gestione dei campi liberi presenti sui task.

Per iscriverti e guardare da vicino l'impatto delle novità sulla gestione del customer care, accedi al Calendario corsi per utenti finali oppure al Calendario corsi per i Partner.

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