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CHIUSURA AZIENDALE ESTIVA 2020 - BUONE VACANZE

Si avvicina il consueto momento della chiusura aziendale, durante la quale i servizi di assistenza subiranno alcune modificazioni. Leggi la news per approfondire.

 
30 luglio 2020

In questi primi mesi del 2020 non abbiamo conosciuto sosta e nonostante le difficoltà, siamo sempre stati in grado di garantire l'operatività tradizionale e di rispettare tutte le date inizialmente previste, per il rilascio di nuove soluzioni aggiornate e all'avanguardia. È arrivato il momento di godersi il meritato riposo, continuando a starvi accanto. Di seguito le modalità di assistenza disponibili dal 10 al 23 agosto.

AMMINISTRAZIONE VENDITE E CUSTOMER CARE

Orario: 9:00–13:00 e 14:00–18:00 a numero ridotto di risorse.
Le spedizioni saranno effettuate fatta salva la disponibilità dei corrieri o del servizio postale.

SERVIZI DI ASSISTENZA

ASSISTENZA MEXAL, PASSCOM, PASSHUB
Orari 9:00 - 13:00 e 14:00 - 17:30 dei giorni feriali.
Durante il periodo di chiusura aziendale sarà attivo il servizio di assistenza tramite EasyPass per segnalazioni di Contabilità, Bilanci, Magazzino, Fattura Elettronica, Redditi e Sistemi, con numero limitato di addetti.

Nel caso di impossibilità ad accedere a EasyPass è possibile ottenere supporto inviando una mail a icommunicator@passepartout.sm.

Come di consueto sarà sospeso il servizio di avviamento telefonico sul prodotto Passcom. Verrà comunque data la massima priorità (comprendente anche il servizio di richiamata telefonica) alle segnalazioni scritte su Easypass inerenti le scadenze fiscali del periodo: 13/8 - Contributo a Fondo Perduto COVID, 20/8 - Versamento imposte con maggiorazione 0,40. Per ottenere la priorità le segnalazioni dovranno riportare nel titolo elementi chiaramente riconducibili alle scadenze.

ASSISTENZA APPLICAZIONI (PASSAPP)
Durante il periodo di chiusura aziendale il servizio non sarà attivo. Le attività riprenderanno regolarmente da lunedì 24 agosto, giorno di riapertura dell'azienda.

ASSISTENZA PAGHE
Orari: 9:00 - 13:00 e 14:00 - 17:30 dei giorni feriali.
 

ASSISTENZA WELCOME, MENU, BEAUTY, RETAIL, PLAN
Orario: 9:00 - 13:00 e 14:00 - 18:00 dei giorni feriali.
Durante il periodo di chiusura aziendale sarà attivo il servizio di assistenza via EasyPass, con numero limitato di addetti.

PASSWEB E SERVIZI WEB
Orario: 9:00–13:00 e 14:00–17:30 dei giorni feriali con numero limitato di addetti.

Per problematiche di accesso ai prodotti Mexal, Passcom e a tutta la gamma Ho.Re.Ca. e Retail, oltre al supporto web, sarà disponibile anche il servizio di assistenza telefonica al numero 0549 978000. Il servizio telefonico è attivo tutti i giorni compresi i festivi dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle ore 14:00 alle 18:00. Fuori da tali orari, o in caso di linea occupata, è sempre possibile registrare un messaggio per essere richiamati.

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