CONTATTACI

DETTAGLIO VERSIONE

Rilascio gestionale v.2020J Mexal

PRINCIPALI CONTENUTI 

NUOVA GRAFICA E NUOVI OGGETTI
  • Restyling integrale con nuove sezioni grafiche, icone, font e colori
  • Ombreggiatura delle finestre a video, zone illuminate al passaggio del mouse, lettura facilitata negli elenchi
  • Tooltip dinamici, ordinamento colonne e multiselezione tramite checkbox
  • Modalità opzionale chiara (sfondo bianco) o scura (sfondo nero)
  • Multisessione attivabile al pari di una nuova scheda browser
  • Menu arricchito da icone per le funzionalità principali
  • Toolbar dei menu preferiti e cronologia degli ultimi utilizzati
  • Cambio data/azienda
  • Nuovo iDesk Manager e passgo.it
NUOVE LISTE E NUOVE VIDEATE
  • Le seguenti funzionalità sono state riorganizzate aumentandone l’ergonomia grazie alle potenzialità di liste più ampie e interattive:
  • Anagrafica Azienda
  • Anagrafica Piano dei Conti
  • Estratto Conto
  • Costi pluriennali
  • Gestione manutenzioni
  • Beni in Leasing
  • Lavorazione prodotto finito

CONTABILITA
  • Nuovo Saldaconto Clienti e Fornitori
  • Contabilizzazione automatica fatture elettroniche ricevute basate su descrizione articoli
PRODUZIONE
  • Nuova Bolla di Lavorazione
  • Integrazione lotti negli impegni
Data di Rilascio
giovedì 09 luglio 2020
Documentazione di Rilascio:
Per accedere alla documentazione di rilascio effettuare l'autenticazione

ARCHIVIO RILASCI

<agosto 2020>
LMMGVSD
     12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31      
5 agosto 2020
Per accedere alla documentazione di rilascio effettuare l'autenticazione
31 luglio 2020
Per accedere alla documentazione di rilascio effettuare l'autenticazione
30 luglio 2020
Per accedere alla documentazione di rilascio effettuare l'autenticazione
23 luglio 2020
Per accedere alla documentazione di rilascio effettuare l'autenticazione
16 luglio 2020
Per accedere alla documentazione di rilascio effettuare l'autenticazione
14 luglio 2020
Per accedere alla documentazione di rilascio effettuare l'autenticazione
9 luglio 2020
Per accedere alla documentazione di rilascio effettuare l'autenticazione
2 luglio 2020
Per accedere alla documentazione di rilascio effettuare l'autenticazione
25 giugno 2020
Per accedere alla documentazione di rilascio effettuare l'autenticazione
22 giugno 2020
Per accedere alla documentazione di rilascio effettuare l'autenticazione
© 2016 Passepartout s.p.a. - World Trade Center - Via Consiglio dei Sessanta, 99 - 47891 Dogana  Repubblica di San Marino - Tel. 0549 978011 - Numero Verde 800 414243 - Codice Operatore Economico SM03473 - Iscrizione Registro Società n° 6210 del 6 agosto 2010 - Capitale Sociale € 2.800.000 i.v.
ASSISTENZA TELEFONICA 199 222 123
Il servizio è attivo tutti i giorni dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle ore 14.00 alle 18.00. Fuori da tali orari, o in caso di linea occupata, è sempre possibile registrare un messaggio per essere richiamati.

Ricordiamo che il servizio è dedicato esclusivamente a problematiche di accesso ai prodotti Passepartout.
Per altre richieste di assistenza è sempre disponibile la procedura web EasyPass, accessibile da tutti i nostri prodotti.


Il costo della chiamata da telefono fisso di Telecom Italia, indipendentemente dalla distanza, è di 31,72 centesimi € al minuto IVA inclusa, con scatto alla risposta di 14,64 centesimi IVA inclusa. Per le chiamate originate da rete di altro operatore, i prezzi sono forniti dal servizio clienti dell’Operatore utilizzato.