CONTATTACI

DETTAGLIO VERSIONE

Rilascio gestionale v.2020A Mexal

PRINCIPALI CONTENUTI

CONTABILITA’ E ADEMPIMENTI
  • Dichiarazione Annuale IVA 2020 con nuova interfaccia grafica basata su modello ministeriale
  • Dichiarazione IVA/IVA base - Prospetto rettifica alla detrazione per mutamento di regime
  • Possibilità di comunicare il quarto trimestre delle liquidazioni periodiche con la Dichiarazione IVA
  • Certificazione Unica 2020, disponibile anche per aziende in multiattività IVA con gestione madre figlia
  • Stampa interattiva del brogliaccio del bilancio UE direttamente nel gestionale senza utilizzare ADP B&B
  • Rigenerazione Apertura Contabile operando dall’ultimo anno chiuso
  • Esterometro 2020 trimestrale
  • Contabilizzazione corrispettivi: nuovo parametro per contabilizzazione corrispettivi ripartiti al netto
  • Import file INTRACEE generato da altro applicativo
CU  viene rilasciata completa di invio telematico anche se il software di controllo dell’AdE non è ancora stato pubblicato.
La Dichiarazione Iva viene rilasciata completa di invio telematico e il software di controllo dell’AdE è stato pubblicato.

DELEGA UNIFICATA F24
  • Controllo utilizzo credito da dichiarazione IVA fino a 50.000 euro, nel caso di esonero dal visto di conformità
  • Ristrutturazione stampa riepilogo import da gestione paghe/telematico
  • Controllo periodo di riferimento tributi
  • Elaborazione massiva da STD consentita anche nel caso di F24 in uso da altro utente.
MAGAZZINO
  • Duplica documento da lista in Emissione revisione documenti
  • Nuove stampe personalizzabili: Rintracciabilità LOTTI, Disponibilità merce
  • Scontrini elettronici: compatibilità con nuovi registratori telematici 
FATTURA ELETTRONICA
  • Gestione di codici destinatario distinti per sotto azienda per la ricezione della fatture passive
  • Archiviazione nei volumi di Docuvision Workflow Digitale le fatture elettroniche con servizio invio/ricezione
  • Nuovo campo Denominazione in anagrafica CliFor, utilizzabile in fattura per le ditte individuali in alternativa a Nome Cognome
  • Ottimizzazione spazio documentale installazioni LIVE (hosting) per fatture emesse con servizio all inclusive
 PRODUZIONE
  • Planning produzione: utenti con policy di sola visualizzazione
  • Esecuzione automatica dell’elaborazione multipla BL (dafile).
   FRAMEWORK
  • Miglioramento prestazioni in fase di  ricerca, elaborazione, stampa…  per installazioni con elevato numero di articoli, clienti, fornitori, documenti (Mexal)
I test di laboratorio confermano una riduzione dei tempi superiore al 50%
  • Recupero credenziali amministratore direttamente da programma, tramite email
  • Cambio forzato password dopo la scadenza da parte dell’utente non amministratore
  • Login sistema operativo gestita anche su SO Windows Workstation
  • Completamento porting Android 9 (PassMobile / MobileDesk).
  • Completamento porting iOS iPad / MacOS / Safari 13 (PassMobile / WebDesk). 
 
 
Data di Rilascio
lunedì 03 febbraio 2020
Documentazione di Rilascio:
Per accedere alla documentazione di rilascio effettuare l'autenticazione

ARCHIVIO RILASCI

<settembre 2020>
LMMGVSD
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930    
25 settembre 2020
Per accedere alla documentazione di rilascio effettuare l'autenticazione
24 settembre 2020
Per accedere alla documentazione di rilascio effettuare l'autenticazione
27 agosto 2020
Per accedere alla documentazione di rilascio effettuare l'autenticazione
5 agosto 2020
Per accedere alla documentazione di rilascio effettuare l'autenticazione
31 luglio 2020
Per accedere alla documentazione di rilascio effettuare l'autenticazione
30 luglio 2020
Per accedere alla documentazione di rilascio effettuare l'autenticazione
23 luglio 2020
Per accedere alla documentazione di rilascio effettuare l'autenticazione
16 luglio 2020
Per accedere alla documentazione di rilascio effettuare l'autenticazione
14 luglio 2020
Per accedere alla documentazione di rilascio effettuare l'autenticazione
9 luglio 2020
Per accedere alla documentazione di rilascio effettuare l'autenticazione
© 2016 Passepartout s.p.a. - World Trade Center - Via Consiglio dei Sessanta, 99 - 47891 Dogana  Repubblica di San Marino - Tel. 0549 978011 - Numero Verde 800 414243 - Codice Operatore Economico SM03473 - Iscrizione Registro Società n° 6210 del 6 agosto 2010 - Capitale Sociale € 2.800.000 i.v.
ASSISTENZA TELEFONICA 199 222 123
Il servizio è attivo tutti i giorni dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle ore 14.00 alle 18.00. Fuori da tali orari, o in caso di linea occupata, è sempre possibile registrare un messaggio per essere richiamati.

Ricordiamo che il servizio è dedicato esclusivamente a problematiche di accesso ai prodotti Passepartout.
Per altre richieste di assistenza è sempre disponibile la procedura web EasyPass, accessibile da tutti i nostri prodotti.


Il costo della chiamata da telefono fisso di Telecom Italia, indipendentemente dalla distanza, è di 31,72 centesimi € al minuto IVA inclusa, con scatto alla risposta di 14,64 centesimi IVA inclusa. Per le chiamate originate da rete di altro operatore, i prezzi sono forniti dal servizio clienti dell’Operatore utilizzato.