CONTATTACI

DETTAGLIO VERSIONE

Rilascio gestionale v.2020K Mexal

PRINCIPALI CONTENUTI

INTEGRAZIONE WORKINVOICE

  • Cessione del credito delle fatture tramite integrazione con WORKINVOICE la piattaforma fintech per l’invoice trading
  • Contabilizzazione automatica della cessione del documento, dell’acconto ricevuto, delle commissioni e del saldo
MAGAZZINO
  • Emissione revisione documenti - Restyling testata documento con campi input estesi e arricchiti di ricerche full text per codice o descrizione: Causale,  Magazzino, Costi/ricavi, Listino (Condizioni commerciali)
  • Stampe: Campo Modulo di Stampa, esteso e arricchito delle ricerche full text per codice o descrizione
  • Accorpamento menù “Stampa cartelle e DBA” e “Stampa lista cartelle e DBA su articoli” in un’unica voce

FATTURA ELETTRONICA
  • Lista di controllo Fatture presenti in Docuvision e registrazione contabile
  • Conservazione Fatture a Lotti
  • Ulteriori tipi documento gestiti: TD02 acconto/anticipo su fattura, TD03 acconto/anticipo su parcella; TD05 nota di debito
 
Import da xml
  • Gestione regimi speciali IVA dalla finestra di mappatura della riga articoli
  • Evidenziazione righe con mappatura articolo incoerente
  • Nuova funzione “applica e memorizza” per estendere le correlazioni selezionate sul documento anche ai successivi documenti di quel fornitore
  • Import dettagliato: proposta dell’indetraibilità IVA di riga
  • Possibilità di importare fatture con il nuovo tracciato 1.2.1 obbligatorio dal 1 gennaio 2021
 
CONTABILITA’
  • Covid19 - Agenzie viaggi e Tour Operator: nuova elaborazione e stampa per agevolare la compilazione della richiesta di ristoro
Incassi e pagamenti
  • Nuovo campo “Imposta data di registrazione” per fissare la data in cui pagare o incassare la rata
  • Distinzione tra “Data di Registrazione” e “Data Pagamento”
  • Revisione delle operazioni di primanota generate dalla gestione incassi
  • Multiattività IVA -Gestione di incassi e pagamenti dalla sottoazienda generale
Leasing
  • Contratto a canoni non costanti
  • Risoluzione
 
PRODUZIONE
  • Bolla di lavorazione a lista: integrazione finestra 'totale impegni per articoli' in revisione impegni
  • Maggior flessibilità della funzione di Raggruppamento articoli
  • Note del prodotto finito inserite nel CL
  • Stampa Lotti impegni di produzione in movimento lotti
  • Assegnazione in bolla di lavorazione di uno stesso lotto per dettaglio di prodotto finito
 
FRAMEWORK E TECNOLOGIA
Interfaccia
  • Nuovi temi con tonalità intermedie rispetto alla chiara e alla scura
  • Stampa immediata del contenuto degli elenchi
Ottimizzazioni prestazioni
  • Accesso Real Time all’azienda “esterna” senza bisogno di ulteriore download dell’iDesk
Altro
  • Allineamento logica di aggiornamento installazioni Live come installazioni local, possibilità di prenotare l'aggiornamento senza disabilitare le connessioni (funzioni disponibili con versione di partenza 2020K).
  • Mxrt - Porting degli RT Custom di terza generazione tramite protocollo http

 

Data di Rilascio
giovedì 24 settembre 2020
Documentazione di Rilascio:
Per accedere alla documentazione di rilascio effettuare l'autenticazione

ARCHIVIO RILASCI

<ottobre 2020>
LMMGVSD
   1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031 
15 ottobre 2020
Per accedere alla documentazione di rilascio effettuare l'autenticazione
2 ottobre 2020
Per accedere alla documentazione di rilascio effettuare l'autenticazione
28 settembre 2020
Per accedere alla documentazione di rilascio effettuare l'autenticazione
25 settembre 2020
Per accedere alla documentazione di rilascio effettuare l'autenticazione
24 settembre 2020
Per accedere alla documentazione di rilascio effettuare l'autenticazione
27 agosto 2020
Per accedere alla documentazione di rilascio effettuare l'autenticazione
5 agosto 2020
Per accedere alla documentazione di rilascio effettuare l'autenticazione
31 luglio 2020
Per accedere alla documentazione di rilascio effettuare l'autenticazione
30 luglio 2020
Per accedere alla documentazione di rilascio effettuare l'autenticazione
23 luglio 2020
Per accedere alla documentazione di rilascio effettuare l'autenticazione
© 2016 Passepartout s.p.a. - World Trade Center - Via Consiglio dei Sessanta, 99 - 47891 Dogana  Repubblica di San Marino - Tel. 0549 978011 - Numero Verde 800 414243 - Codice Operatore Economico SM03473 - Iscrizione Registro Società n° 6210 del 6 agosto 2010 - Capitale Sociale € 2.800.000 i.v.
ASSISTENZA TELEFONICA 199 222 123
Il servizio è attivo tutti i giorni dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle ore 14.00 alle 18.00. Fuori da tali orari, o in caso di linea occupata, è sempre possibile registrare un messaggio per essere richiamati.

Ricordiamo che il servizio è dedicato esclusivamente a problematiche di accesso ai prodotti Passepartout.
Per altre richieste di assistenza è sempre disponibile la procedura web EasyPass, accessibile da tutti i nostri prodotti.


Il costo della chiamata da telefono fisso di Telecom Italia, indipendentemente dalla distanza, è di 31,72 centesimi € al minuto IVA inclusa, con scatto alla risposta di 14,64 centesimi IVA inclusa. Per le chiamate originate da rete di altro operatore, i prezzi sono forniti dal servizio clienti dell’Operatore utilizzato.