Le comunicazioni che vengono inviate all’indirizzo di posta elettronica degli utenti che usufruiscono dell’applicativo, sono principalmente quelle per l’attivazione dell’account su PassDelivery (per Esercente, Fattorino e Cliente) e quelle a seguito del cambio di stato della consegna.
Comunicazioni al Fattorino
Una volta che l’Esercente ha aggiunto un nuovo fattorino, la prima comunicazione che riceve il fattorino è quella per l’attivazione del suo account su PassDelivery.
Oltre alla mail per l’attivazione dell’account, al fattorino viene notificato il cambio stato della consegna nei seguenti casi:
Comunicazioni al Cliente
Anche il cliente, qualora desideri accedere all’applicativo, riceverà la mail di attivazione account su PassDelivery.
Oltre a quella, anche lui sarà informato sullo stato della consegna del suo ordine.
In particolare, riceverà le seguenti email che lo informeranno che la sua consegna è:
Comunicazioni all’Esercente
L’Esercente riceverà la mail di attivazione dell’account su PassDelivery e avrà notifica dello stato delle consegne quando: