Risultati ricerca
Indice
Frase completa
Cerca nella pagina
Chiudi
Indice

COMUNICAZIONI VIA EMAIL

Le comunicazioni che vengono inviate all’indirizzo di posta elettronica degli utenti che usufruiscono dell’applicativo, sono principalmente quelle per l’attivazione dell’account su PassDelivery (per Esercente, Fattorino e Cliente) e quelle a seguito del cambio di stato della consegna.

Comunicazioni al Fattorino

Una volta che l’Esercente ha aggiunto un nuovo fattorino, la prima comunicazione che riceve il fattorino è quella per l’attivazione del suo account su PassDelivery.
Oltre alla mail per l’attivazione dell’account, al fattorino viene notificato il cambio stato della consegna nei seguenti casi:

  • Assegnamento consegna da parte dell’esercente
  • Consegna “Sospesa”
  • Consegna “Annullata”

Comunicazioni al Cliente

Anche il cliente, qualora desideri accedere all’applicativo, riceverà la mail di attivazione account su PassDelivery.

Oltre a quella, anche lui sarà informato sullo stato della consegna del suo ordine.

In particolare, riceverà le seguenti email che lo informeranno che la sua consegna è:

  • “In corso” 
  • “Destinatario errato“
  • “Sospesa“ (solo se la consegna era già “in corso”)
  • “Annullata” (solo se la consegna era già “in corso”)
  • “Consegnata”
  • “Non Consegnata” 

Comunicazioni all’Esercente

 L’Esercente riceverà la mail di attivazione dell’account su PassDelivery e avrà notifica dello stato delle consegne quando:

  • “In corso“
  • “Destinatario errato“ (se impostata dal fattorino)
  • “Non consegnata“ (se impostata dal fattorino)
  • “Consegnata“(se impostata dal fattorino)