Manuale Prodotto
Download Manuali
Risultati ricerca
Frase completa
Cerca nella pagina
Chiudi
Indice

NOTE

Per ogni cliente si possono inserire due note di 36 caratteri ciascuna. Verrà poi segnalata la presenza di una nota nelle altre funzioni del programma, in base alle condizioni specificate. Le note sono abilitate solo per le aziende con livello di gestione 2 o 3 (tipo di gestione Esteso o Esteso + Produzione). Per accedere alla finestra delle note occorre premere il pulsante Sh+F6.

Per ciascuna nota sono disponibili i seguenti campi:

DESCRIZIONE – Descrizione del messaggio, che viene segnalato all’operatore ogni volta che richiama il Cliente, secondo le condizioni espresse nei campi successivi.

DESTINAZIONE DELLE NOTE – Vengono accettati i seguenti caratteri:

C = Contabilità;

M = Magazzino;

P = Produzione.

I messaggi inseriti nel campo precedente vengono stampati o visualizzati solo quando si eseguono operazioni relative al settore indicato. Se si lascia vuoto, la nota verrà sempre segnalata.

SCADENZA DELLE NOTE - Inserire la data di scadenza dei messaggi nella forma GG.MM.AA; dopo tale data i messaggi verranno ignorati. Se la data non viene immessa, il messaggio non ha scadenza, ed appare finché non viene rimosso. Il controllo avviene fra la data di apertura azienda del terminale e la data di scadenza della nota.

NOTA BENE: nel caso in cui la nota sia prevista nella stampa del documento, questa viene sempre stampata indipendentemente dalla data di scadenza.