Manuale Prodotto
Download Manuali
Risultati ricerca
Frase completa
Cerca nella pagina
Chiudi
Indice

ESCLUSIONE MANUALE DI UNA QUIETANZA

E’ possibile di escludere una quietanza dalla generazione automatica di creazione della delega. Posizionandosi sulla riga interessata, attraverso il pulsante Escludi[F3] è possibile far si che la funzione “Elabora contabilità periodo selezionato[ShF5]” presente in “Stampe – Fiscali contabili – Delega Unificata F24” non prenda in considerazione la relativa quietanza.

Nell’eventualità in cui la relativa ritenuta non debba più essere versata, questa rimarrà marcata come Esclusa. Se invece si decide di eliminare l’esclusione della quietanza, premendo nuovamente F3, è possibile riportarla all’interno di una delega operando distintamente a seconda che la delega di riferimento risulti marcata come definitiva/bloccata oppure no:

  • delega già marcata come definitiva: il riporto all’interno di un prospetto con progressivo diverso da quello automatico è manuale, così come il riporto del codice delega in quietanza;
  • delega non marcata come definitiva: il riporto all’interno del prospetto automatico e l’aggiornamento del codice delega nella relativa quietanza avviene automaticamente.