Risultati ricerca
Frase completa
Cerca nella pagina
Chiudi
Indice

STAMPE

Il programma permette di avere una stampa delle attività memorizzate nel controllo di gestione studio.

MODULO DI STAMPA – Modulo di stampa da utilizzare. Ne viene rilasciato uno standard, ulteriori report possono essere creati dall’utente alla voce di menù Servizi – Personalizzazioni – Stampe – CONTABILI scegliendo ACDGSTD nel campo “Stampa”.

DALLA DATA – Giorno da cui iniziare la selezione dei dati. La procedura propone quindici giorni prima la data di sistema.

ALLA DATA – Giorno cui terminare la selezione dei dati. Viene proposta la data di sistema.

UTENTE – Nome dell’utente a cui risultano assegnate le attività da stampare. Il campo è visibile solo dall’utente amministratore del gestionale. E’ presente il comando Elenco [F2] per selezionare il collaboratore dello studio (utente appartenente ad un gruppo di tipo “S” o “s”). La videata richiamata presenta il nome completo dell’utente definito negli ulteriori dati della relativa anagrafica e la descrizione del gruppo di appartenenza dell’utente. Se negli ulteriori dati dell’anagrafica dell’utente non è stato definito un nome completo, il campo gestirà il nome dell’utente (login). Il campo vuoto sta a significare che si vogliono prendere in considerazione tutti gli utenti.

UTENTI CANCELLATI – Se l’utente amministratore effettua una stampa che include tutti gli utenti (lasciando il campo precedente vuoto) può scegliere di selezionare o meno anche le attività svolte dagli utenti ora non più presenti nella voce di menù Servizi – Configurazioni – AMMINISTRAZIONE UTENTI. Il parametro può essere impostato a “S” (Sì) solo in abbinamento con un modulo di stampa grafico, differente quindi dal modulo “Standard”.

CLIENTE – Indicando un nominativo vengono ricercate le sole attività assegnate a quello specifico cliente.

ATTIVITA’ – Permette di ricercare i soli movimenti relativi all’attività indicata. Spostandosi con freccia su è possibile indicare nella prima sezione del campo se la ricerca del nome attività deve essere svolta controllando o meno il controllo delle lettere maiuscole/minuscole/accentate.

PROMEMORIA – E’ possibile escludere o meno dalla selezione i promemoria o stampare esclusivamente tali dati.

AZIENDA STUDIO – Permette di effettuare la stampa dei soli dati relativi all’azienda studio del commercialista oppure escluderla dalla selezione di tutti i dati.