Di seguito viene riportata la lista degli adempimenti che vengono monitorizzati nella CHECK LIST
Per ogni adempimento viene spiegata la logica con cui sono settati i flag e con cui vengono impostati i messaggi.
SIGNIFICATO DELLE ICONE
Le icone relative allo stato dell’adempimento hanno il seguente significato:
= Per la scadenza in oggetto non’è richiesto nessun intervento
= Per la scadenza in oggetto è richiesto intervento ma ancora non’è stato fatto nulla
= Per la scadenza in oggetto è richiesto intervento ed è in corso di svolgimento.
= Per la scadenza in oggetto gli interventi richiesti sono stati completati.
= Adempimento è stato disabilitato manualmente dall’utente .
= Adempimento non elaborato (Anno di elaborazione non corretto).
= Lo stato precedentemente forzato dall’utente verrà ricaricato alla successiva elaborazione.
* = Stato forzato dall’utente.
AZIENDE ESCLUSE DA CHECK LIST
Allo stato attuale le attività di tutte le aziende vengono monitorizzate nella check list tranne:
-Aziende infrannuali
-Aziende con attivata la gestione art. 36 (attività separate)
-Azienda STD.
ADEMPIMENTI CON INVIO TELEMATICO
Per gli adempimenti per i quali è previsto l’invio telematico il programma assegna la spunta di TERMINATO quando è stato generato il file telematico. (Al momento non si testa l’invio od il ricevimento della ricevuta.)